Logo Header Desktop - Farmacia Mazzini Roma Logo Header Tablet - Farmacia Mazzini Roma Logo Header Mobile - Farmacia Mazzini Roma
Prodotti
Linee
Az
Gum
Mag
Ob
Oki
Opi
Pic
Svr
Xls
Yme
SRG
Svr Densitium Crema Anti-Età  50 ml

Svr Densitium Crema Anti-Età  50 ml

Svr Densitium Crema Anti-Età  50 ml

disponibile
54,00 €
-30%
37,80 €

SVR: DENSITIUM CREME RENO 50ML

La nuova gamma DENSITIUM garantisce un’azione correttiva dermatologica a 360° per un effetto efficace contro tutti i segni dell'invecchiamento cutaneo: secchezza, rughe, rilassamento, mancanza di luminosità  e grana irregolare.

DENSITIUM CREME è stata formulata in maniera specifica per soddisfare le esigenze della pelle durante i cambiamenti della menopausa e i bisogni della pelle matura.

Tanto efficace quanto piacevole, DENSITIUM CREME ha alla base un complesso di principi attivi dermatologici selezionati:

Acido Ialuronico ultra-frammentato e Bio-Calcio, principi attivi da sempre presenti all’interno della linea, svolgono un’azione rimpolpante e ridensificante e aiutano a ridefinire i contorni del viso che appaiono più compatti. La formula è arricchita con Probiotici ed una coppia di aminoacidi che rendono la pelle più uniforme, luminosa e forte. Completano la formula, i Peptidi che svolgono una potente azione levigante.(1)

La texture morbida, setosa e delicatamente profumata dona comfort e nutre intensamente la pelle.

Il finish asciutto e non oleoso rende il prodotto un'ottima base make-up.

Un prodotto eco-progettato con il 95% di ingredienti di origine naturale e un packaging accattivante:
Vaso in vetro 100% riciclabile
Tappo in Bakelite, un materiale cellulosico ricavato da legno proveniente da foreste gestite ecologicamente (FSC/PEFC)

La pelle è immediatamente idratata e nutrita a lungo(4)

Modalità  D'Uso:
Applicare mattina e sera su viso e collo con movimenti dal centro verso l’esterno.

L’epidermide ha una vita intensa. Ogni giorno, la pelle deve produrre energia, rinnovare le proprie cellule e contrastare le aggressioni esterne. Con il tempo, s’indebolisce e rallenta l’attività . La struttura della pelle perde il proprio equilibrio.
I cambiamenti ormonali che avvengono intorno ai cinquant’anni accentuano l’indebolimento cutaneo. Inaridimento, rilassamento cutaneo, tratti svuotati, perdita di tonicità  dell’ovale si accentuano.

DENSITIUM CREME contiene una dose precisa di attivi dermatologici mirati a correggere gli squilibri cutanei della pelle matura.
• L’acido ialuronico ultra-frammentato rimpolpa la pelle e ne ricostituisce le riserve idriche.
• Il Bio-calcio(1) ristruttura e rinforza l’epidermide.


Ingredienti:
150216 - INGREDIENTS (CONTAINS) : AQUA (PURIFIED WATER), PEG-8 BEESWAX, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ISONONANOATE, GLYCERIN, DICAPRYLYL CARBONATE, BEHENYL ALCOHOL, CALCIUM PCA, CETEARYL ALCOHOL, DIMETHICONE, 1,2-HEXANEDIOL, CALCIUM GLUCONATE, GLUCONOLACTONE, HYALURONIC ACID, MICA, TOCOPHEROL, TRIETHANOLAMINE, C13-14 ISOPARAFFIN, CETEARETH-20, CITRIC ACID, HYDROXYETHYLCELLULOSE, LAURETH-7, POLYACRYLAMIDE, XANTHAN GUM, CHLORPHENESIN, SODIUM BENZOATE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRONELLOL, D-LIMONENE, LINALOOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 77891

L’elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di verificare l’elenco riportato sul prodotto acquistato.

Farmacia Mazzini s.n.c. - P.IVA 05097731003 - Cod.Fisc. 05097731003
Piazza Giuseppe Mazzini 19 - 00195 - Roma (RM)
Registrata presso il Registro delle Imprese di Roma: RM - 837075

Il sito https://www.farmaciamazziniroma.it utilizza cookies, anche di terze parti. Proseguendo la navigazione acconsenti al loro uso.
Per info e disabilitazione leggere l'informativa Policy sui cookie.