
Dr. Kleein Hydra Water Source 50 ml
Dr. Kleein Hydra Water Source 50 ml
DR. KLEEIN: HYDRA WATER SOURCE 50ml
Crema viso idratante e antiaging, dalla texture fresca e leggera.
Grazie ai Probiotici questa crema rinforza le naturali difese della pelle e stimola il microbioma cutaneo. La sinergia tra Acido Jaluronico, Ceramidi e Vitamina E idrata, rimpolpa e svolge un’azione antiossidante ed energizzante. Contiene un complesso purificante costituito da Niacinamide e Kombuchka. Zenzero, Incenso e Uva agiscono per contrastare le imperfezioni. Un trattamento ricco e morbido, molto idratante e multi protettivo che regola l’idratazione a lungo, protegge e nutre la pelle.
ATTIVI
CERAMIDI Sono in grado di penetrare attraverso l’epidermide, di rigenerare la barriera di permeabilità , e di rallentare la perdita di idratazione
KOMBUCHKA Chiamato anche «fungo di lunga vita ha proprietà antietà : aumenta la quantità di collagene ed elastina nella pelle e la rende liscia
PROBIOTICO Agisce sulle caratteristiche essenziali del processo di invecchiamento della pelle. Influenza positivamente la velocità e la qualità della crescita epidermica.
ACIDO JALURONICO
NIACINAMIDE
VITAMINA E
FITOCOMPLESSO DI ZENZERO, INCENSO E UVA
AZIONE:
Fresca, leggera, Rinforza le difese della pelle, ad alto potere disintossicante, stimola il microbioma ed ha un’azione idratante e multiprotettiva.
MODO D'USO:
Applicare mattina e sera sulla pelle del viso pulita e asciutta e massaggiare con delicati movimenti circolari fino a completo assorbi mento.
TIPO DI PELLE:
Adatto a tutti i tipi di pelle anche sensibili o infiammate.